Ricerca Avviata

Piano per l'inclusione PAI

PAI – Piano Annuale per l’Inclusività a.s. 2023/24
Il P.A.I. è il piano con il quale l’istituzione scolastica delinea una strategia di inclusività, al fine di realizzare appieno il diritto all’apprendimento per tutti gli alunni, in qualunque situazione o tipologia di difficoltà, con Bisogni Educativi Speciali (B.E.S.).
Visionare > PAI A.S. 2023-2024

PAI – Piano Annuale per l’Inclusività a.s. 2020/21
Visionare > PAI A.S. 2020-2021

PAI – Piano Annuale per l’Inclusività a.s. 2019/20
Visionare > PAI a.s. 2019-2020

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.